fbpx

PRESSOTERAPIA:
3 benefici per iniziare subito

Se sei arrivato a questo articolo forse stai iniziando a riflettere sul fatto che allenarsi con un Personal Trainer è davvero la strada per ottenere risultati. 

Hai voglia di apportare un grosso cambiamento nelle tue abitudini di allenamento e il fattore economico può essere un ostacolo. 

NON COMMETTERE L'ERRORE CHE FANNO IN TANTI...

Se sei stato abbonato a una low cost e ti affacci al mondo del personal training i costi potrebbero sembrarti alti.

Ma sta proprio lì l’errore: paragonare le due cose. 

Ne abbiamo parlato nello specifico in questo articolo, di quanto sia sostanziale la differenza dei due approcci al fitness.

Sono i motivi che spingono sempre più persone a scappare dalle palestre perché stanche di spendere soldi senza ottenere risultati tangibili. 

Sono le persone consapevoli di andare incontro a un investimento economico più alto a fronte però di diversi vantaggi, quali: 

✅ Un piano di allenamento personalizzato basato sulla tua situazione atletica attuale, gli infortuni progressi e sulla prevenzione di possibili problematiche.

✅ Una persona a te dedicata per tutto il tempo

✅ Un programma basato sulle tue disponibilità di tempo 

✅ Allenamenti dinamici e sempre diversi

✅ Monitoraggio dei risultati step by step 

ecc..

 

Allenamento OF

MA QUINDI IL PERSONAL TRAINER È UN LUSSO PER POCHI?

Sul mercato puoi trovare prezzo di ogni tipo: dai 30 ai 70 euro è la forbice che potrai notare facendo un’indagine. 

In base a cosa variano?

Principalmente: località (a Milano ad esempio i prezzi sono mediamente sono più alti), esperienza dei professionisti in questione, struttura dello studio. 

Forse non sai che esistono diversi studi ubicati direttamente nelle case dei personal trainer stessi. 

Anche qui, ti prego di prestare attenzione. I prezzi più competitivi degli “studi fai da te” sono giustificati da spazi ristretti, meno spazio per attrezzatura, meno libertà di movimento e inevitabilmente una esperienza di allenamento non esaltante. 

Oltre a questo c’è da considerare che un professionista del fitness, come qualsiasi essere umano, può ammalarsi/assentarsi/non essere disponibile quella settimana per allenarti. 

In uno studio strutturato questo non può accadere in quanto sono presenti più personal trainer, che potranno sostituire un assente e daranno continuità al tuo piano di allenamento. 

 

TI METTIAMO
ALLA PROVA

Vuoi ottenere davvero risultati? 

Sfrutta l’offerta First Timer e dai una svolta ai tuoi allenamenti.