PRESSOTERAPIA:
a cosa serve?
La pressoterapia, come dice la parola stessa, è un trattamento che prevede una pressione sulla zona da trattare mediante una tecnologia che che gonfia e sgonfia degli appositi gambali, producendo l’effetto di un massaggio piacevole.
Vediamo nello specifico quali sono i benefici causati da questo strumento molto in voga.
1. COMBATTE LA CELLULITE
La cellulite è un’ infiammazione del tessuto sottocutaneo che si manifesta attraverso piccoli buchi o avvallamenti principalmente su gambe e glutei. Questo inestetismo può essere contrastato in vari modi e uno di questi è sicuramente la pressoterapia.
Il gonfiamento e sgonfiamento graduale e ritmico dei gambali riattiva la circolazione del sangue, stimola il drenaggio dei liquidi di troppo, l’eliminazione di tossine accumulate e di conseguenza della cellulite stessa.
2. È UTILISSIMA A TUTTI GLI SPORTIVI
Per svariati motivi è un trattamento da integrare subito nel tuo percorso di allenamento personalizzato. Vediamone alcuni:
- Accellera lo smaltimento dell’acido lattico a seguito di attività sportiva intensa
- Rilassa la muscolatura contratta
- Integra la la fase di recupero, momento fondamentale per il nostro corpo in cui si innesca un processo di ripristino dello stato funzionale del muscolo.
Nel nostro personal training studio utilizziamo la tecnologia Normatec, eccellenza del settore.
3. È VELOCE E NON PRESENTA CONTROINDICAZIONI
Le sedute durano circa 30 minuti e i primi risultati possono essere visibili già dalla quarta/quinta seduta per persone che conducono uno stile di vita sano.
È un trattamento controindicato per donne in gravidanza, persone che si sono sottoposte operazioni che riguardano la pelle o che presentano trombosi venose e neoplasie.
primo trattamento SCONTATO?
Compila il form e scrivici PROMO per accedere subito alla promozione sulla prima seduta di pressoterapia.
- +39 0362 1792 216
- Via Bellavista, 2 - Besana Brianza
- Si riceve solo su Appuntamento