Trattamento manipolativo osteopatico

OSTEOPATIA

TRATTAMENTO OSTEOPATICO SPECIFICO

L’ Osteopatia è una medicina non convenzionale che si basa sul contatto manuale in fase di diagnosi e trattamento, riconosciuta dall’OMS.

E’ un sistema di cura che tramite valutazione, diagnosi e trattamento, si applica ad una pluralità di condizioni cliniche

All’interno dello Studio troverai professionisti specializzati che operano mediante manipolazioni e manovre specifiche efficaci per la prevenzione, valutazione ed il trattamento di disturbi che interessano l’apparato neuro-muscolo scheletrico e non solo.

Il corpo è un'unità

Struttura e funzione sono reciprocamente correlate

DOMANDE FREQUENTI

Il trattamento osteopatico risolve problemi al sistema muscolo-scheletrico (lombalgia, cervicalgia, dorsalgia, dolori al coccige, colpo di frusta ecc) e neurologico come vertigini, cefalee, ernia del disco, nevralgie faccialinevralgie cervico-brachialicruralgie, sciatalgie.

Il terapista deciderà in base al
ciclo di trattamento ideale per le esigenze del cliente. In generale, il trattamento apporta benefici anche con una sola seduta è bene attendersi risultati duraturi con almeno una decina di trattamenti eseguiti in tre-quattro settimane.

Puoi iniziare con un singolo trattamento e poi valutare con il terapista il pacchetto giusto per le tue necessità.

possiamo aiutarti in altro modo?

Recupera e torna più forte di prima